Successivo
I The Jackal verso la conduzione di Stasera Tutto è Possibile?

Senza categoria

I The Jackal verso la conduzione di Stasera Tutto è Possibile?

Martina Pedretti | 17 Aprile 2025

Stasera tutto è possibile

Il futuro di Stasera Tutto è Possibile è incerto: Stefano De Martino potrebbe lasciare, si fa strada l’ipotesi The Jackal alla conduzione.

Stasera Tutto è Possibile, nuove indiscrezioni parlano dei The Jackal come conduttori

Il sipario si è chiuso da poco sull’ultima edizione di Stasera Tutto è Possibile, ma i riflettori continuano ad accendersi sul futuro del programma comico di Rai2. Tra lacrime, incertezze contrattuali e possibili rivoluzioni alla conduzione, la situazione è tutt’altro che definita.

Al centro della scena c’è ancora una volta Stefano De Martino, conduttore amatissimo che, durante la puntata finale, ha lasciato trasparire un’emozione che ha subito acceso i sospetti: sta davvero dicendo addio a STEP? Le indiscrezioni parlano chiaro: Stefano sarebbe pronto a voltare pagina per concentrarsi su nuovi impegni a Rai1. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a Fanpage, Francesco Paolantoni ha svelato un retroscena interessante.

“Ti confermo che la produzione ha chiesto a Stefano De Martino di fare un’altra edizione”, ha dichiarato l’attore comico, “ma Stefano avrebbe già dovuto farne un’altra, perché era prevista. Però le cose stanno andando velocemente, in modo imprevedibile, anche per lui. È tutto complicato.”

Mentre il futuro di De Martino resta sospeso, spunta il nome di Ciro Priello dei The Jackal come possibile nuovo volto alla guida del programma. Un rumor che non solo si fa sempre più insistente, ma che ha trovato conferma anche dallo stesso comico napoletano:

“So anche io che c’è la possibilità di una conduzione targata The Jackal.”

Ma il cambio di guardia non sarebbe privo di conseguenze. Paolantoni, sempre su Fanpage, ha infatti messo in chiaro che l’eventuale addio di Stefano non lascerebbe indifferente lo storico quartetto comico formato da lui stesso, Biagio Izzo, Giovanni Esposito e Herbert Ballerina.

Ovviamente se si fa un’edizione senza Stefano De Martino, non ci siamo neanche noi. Il gruppo si dissolve. Non per i The Jackal, che io adoro, per carità. È soprattutto per Stefano. Stefano per noi è il gruppo. Se non c’è lui alla conduzione, non ci siamo neanche noi.”

Insomma, se De Martino decidesse davvero di abbandonare il programma, a cadere non sarebbe solo il suo ruolo da conduttore, ma l’intera alchimia comica costruita in questi anni.

Non ci resta che scoprire quindi quale sarà il futuro di Stasera Tutto è Possibile.

Nel frattempo potremo vedere riuniti il team di STEP nella puntata speciale di Affari Tuoi che andrà in onda in prima serata su Rai 1 il 2 maggio.