Alla Convention A Day With anche Danielle Savre

Nella giornata del 22 maggio, a partecipare alla Convention A Day With insieme a Stefania Spampinato è stata anche Danielle Savre. L’attrice, che veste i panni di Maya Bishop in Station 19, si è mostrata entusiasta e felice di incontrare finalmente i fan italiani, e non sono mancate tante emozioni.
Durante il Panel infatti Stefania e Danielle, che sono ormai delle vere icone per il mondo LGBTQ+, hanno parlato a cuore aperto proprio a tutte le persone appartenenti alla comunità. La Savre ha sottolineato come sia vergognoso che ancora oggi ci siano attacchi e minacce, e come ci sia bisogno di essere vicini a tutti i membri della comunità.
Successivamente Stefania e Danielle sono scoppiate in lacrime, non riuscendo ad accettare tutti i problemi che le persone LGBTQ+ devono affrontare. A quel punto l’intera sala è apparsa commossa ed emozionata, e senza dubbio questo è stato uno dei momenti più speciali della Convention.
A fine giornata tutti gli ospiti sono tornati sul palco per salutare per l’ultima volta i fan che li hanno accolti calorosamente. Non resta dunque che ringraziare l’intera squadra di Night Sky Events per averci accolto con estrema gentilezza, professionalità e serietà, e per averci regalato due giorni ricchi di emozioni, risate e momenti indimenticabili.