Carlo Conti svela il primo nome dei co-conduttori di Sanremo 2025
Il settantacinquesimo Festival di Sanremo si sta avvicinando, e finalmente Carlo Conti ha iniziato a svelare i nomi dei suoi co-conduttori dell’edizione 2025. Chi sono e durante quali serate saliranno sul palco del Teatro Ariston?
Sanremo 2025 si svolgerà in cinque serate, dall’11 al 15 febbraio 2025 con la conduzione, di Carlo Conti, che sarà anche direttore artistico.
Il presentatore sarà accompagnato durante le serate da vari co-conduttori. Per il momento conosciamo solo il nome di chi sarà con lui durante la finale di sabato 15 febbraio 2025. Scopriamo quindi la sua identità.
Tra i co-conduttori di Sanremo 2025 c’è Alessandro Cattelan, che dopo aver condotto le serate di Sanremo Giovani, approderà direttamente al Festival durante la sua serata più importante.
“Alessandro Cattelan salirà sul palco di Sanremo 2025 e sarà il co-conduttore nella serata finale“, queste le parole di Carlo Conti durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani.
Il 15 gennaio, al TG1 Carlo Conti ha svelato gli altri co-conduttori di Sanremo 2025. Con lui ci saranno due amici storici la sera di martedì, Bianca Balti, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica il mercoledì, Miriam Leone, Elettra Lamborghini, Katia Follesa il giovedì, Mahmood, Geppi Cucciari il venerdì.
Con Cattelan durante la finale ci sarà invece Alessia Marcuzzi e forse qualche altra sorpresa.
Successivamente si è scoperto che il martedì, durante la prima puntata, vedremo come co-conduttori Antonella Clerici e Gerry Scotti.
Per riassumere quindi vedremo come co-conduttori e co-conduttrici:
- Martedì 11 febbraio: Antonella Clerici e Gerry Scotti
- Mercoledì 12: Bianca Balti, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica
- Giovedì 13: Miriam Leone, Elettra Lamborghini, Katia Follesa
- Venerdì 14: Mahmood e Geppi Cucciari
- Sabato 15: Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi
Con questo team, si prospetta un Festival elettrizzante!