Anticipazioni e ospiti
Enrico Nigiotti sarà presente in studio per presentare il suo nuovo album Nigio, uscito il 14 febbraio. Dal palco dell’Ariston agli studi di Canale 5, arriva anche Rita Pavone che ha raccontato della sua esperienza al festival dopo 48 anni di assenza.
“Credevo di non essere stata scelta. Quando mi ha chiamata è stata un’emozione bellissima. Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l’energia. Gli sono profondamente grata”.
Con la Pavone si parla anche delle polemiche scoppiate sul web e la cantante replica a chi l’ha accusata di essere sovranista:
“Non so cosa voglia dire essere sovranista, ma se significa amore per il mio paese sì! Io amo l’Italia e le mie radici“.
Per quanto riguarda il discusso tweet che aveva scritto contro l’attivista sedicennne svedese, Greta Thunberg, la cantate ci tiene a precisare:
“È stata una battuta infelice e chiedo scusa. Apprezzo molto quello che fa, ma sono scettica su quello che le sta attorno: un’organizzazione mostruosa che strumentalizza le sue battaglie”
Inoltre, stuzzicata da Silvia Toffanin, Rita Pavone rivela lo stato attuale della storica amicizia con Loredana Bertè:
“Non frequento più Loredana perché per me è stata una delusione. Avrei apprezzato una telefonata che non c’è stata, ma vivo bene lo stesso”. Non frequento più Loredana perché per me è stata una delusione. Avrei apprezzato una telefonata che non c’è stata, ma vivo bene lo stesso”.
Infine, le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo in onda sabato 15 febbraio, rivelano che tra gli ospiti in studio, direttamente dal Grande Fratello VIP, ci sarà anche Barbara Alberti.
Appuntamento quindi a sabato 15 febbraio con Verissimo, in onda dalle ore 16 e disponibile in streaming anche su Mediaset Play.