Successivo
Tu si que vales 2025: quando inizia, conduttori e streaming

News

Tu si que vales 2025: quando inizia, conduttori e streaming

Martina Pedretti | 7 Aprile 2025

tu si que vales

Tutto su Tu si que vales 2025

Ecco cosa sappiamo sull’edizione 2025 di Tu si que vales. Tutto su quando inizia, conduttori, giudici e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Tu si que vales nel 2024 in TV? La programmazione NON è ancora stata fissata. Solitamente però va in onda in prima serata e l’orario è sempre quello delle 21:30 circa su Canale 5. Non appena sapremo la data ve la comunicheremo.

Ora che abbiamo capito quando va in onda passiamo al cast

Tu si que vales 2025 conduttori

I conduttori di Tu si que vales 2025 non sono ancora stati confermati. Rivedremo Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, assieme a Giulia Stabile, ballerina professionista e vincitrice di Amici 20?

Tu si que vales 2025 giudici

Tutti i giudici visti negli ultimi anni a Tu si que vales dovrebbero tornare anche nel 2025. Stiamo parlando di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari.

Sembra invece che non ci sarà più Luciana Littizzetto, che sarà sostituita da Paolo Bonolis, secondo quanto riporta Dagospia.

Nel caso di cambiamenti dell’ultimo minuto non esiteremo ad aggiornare questo contributo il più in fretta possibile. Per ora questo è il cast.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha Tu si que vales 2025? Al momento non lo sappiamo con precisione. Possiamo però pensare che gli appuntamenti totali saranno compresi tra gli otto e gli undici. Staremo a vedere. Seguiteci per altre news sulle nuove puntate.

Vincitore

Ad oggi, purtroppo, non possiamo ancora sapere quale sarà il volto del vincitore di Tu si que vales 2025. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo, la finale, prima di poterlo dire con certezza. Tutto dipenderà, infatti, dalla volontà prima dei giudici e poi del pubblico a casa.

Tu si que vales casting

Come iscriversi ai casting o in che modo partecipare come pubblico a Tu si que vales 2025? Molto semplice. Vi basterà accedere al sito di WittyTV oppure contattare la redazione utilizzando i recapiti forniti sul portale, come numero di telefono o email. Sul sito troverete anche tutte le informazioni aggiornate sulle date dei casting.

Per assistere come pubblico a Tu si que vales basta sempre prenotare il proprio posto gratuitamente direttamente sul sito ufficiale.

Dove vedere Tu si que vales in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti in replica della trasmissione di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti della trasmissione di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.