Temptation Island, scopriamo le anticipazioni della sesta puntata
La sesta puntata della tredicesima edizione di Temptation Island è pronta ad andare in onda, con la conduzione di Filippo Bisciglia. L’appuntamento è per martedì 15 ottobre 2024 in prima serata su Canale 5, e già si preannunciano momenti di grande tensione. Scopriamo le anticipazioni e quanto accadrà tra le coppie.
Prima di affrontare la questione, ricapitoliamo quanto successo nella quinta. Abbiamo assistito all’esito del falò di confronto tra Anna e Alfred, voluto da entrambi dopo che Alfred ha baciato la tentatrice Sofia. Nel frattempo, c’è stato un ritorno di Diandra e Valerio, su iniziativa di lui, che le ha scritto una lettera. Anche per le altre coppie non sono mancati i colpi di scena: Giulia ha richiesto un falò anticipato, mentre la tensione e la gelosia tra Federica e Alfonso sono aumentate.
Ma cosa vedremo accadere nella sesta puntata? Le anticipazioni ci rivelano che saranno diverse le coppie a tenere alta l’attenzione del pubblico. In prima battuta vedremo Filippo che raggiunge Mirco durante il suo appuntamento con la single Alessia. Il conduttore infatti dovrà comunicargli del falò richiesto da Giulia?
Assisteremo poi a un colpo di scena, perché una delle coppie sicuramente parteciperò a un falò di confronto.
La quinta puntata di Temptation Island va in onda martedì 15 ottobre su Canale 5, in prima serata alle 21:20. La puntata sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
La prossima puntata invece andrà in onda martedì 22 ottobre, sempre su Canale 5 e Mediaset Infinity.