Chi saranno gli ospiti di Belve quest’anno
Il conto alla rovescia è ufficialmente partito: tra meno di due settimane Belve, il talk più tagliente della TV italiana, riapre i battenti. La nuova stagione debutterà martedì 22 aprile su Rai 2, ancora una volta sotto la guida graffiante di Francesca Fagnani. Anche stavolta, il programma promette interviste senza filtri a ospiti che lasceranno il segno.
A rendere ancora più elettrizzante l’attesa è l’elenco, non ancora confermato ufficialmente ma già molto chiacchierato, degli ospiti che si avvicenderanno sul celebre sgabello di Belve. Secondo diverse fonti online, tra i nomi “papabili” spuntano figure decisamente eterogenee: dal mondo del cinema a quello della musica, passando per social e TV.
Tra i protagonisti più attesi troviamo Milly D’Abbraccio, simbolo della trasgressione anni ‘90, l’attore e viaggiatore Raz Degan, e il sex symbol Michele Morrone, volto internazionale dopo il successo di 365 giorni.
A loro si aggiungono cinque presenze altrettanto interessanti: Paola Iezzi, icona pop degli anni 2000 in coppia con la sorella Chiara, Nathalie Guetta, attrice dal cuore circense, la popolarissima food blogger Benedetta Rossi, il rapper Guè reduce dal palco di Sanremo. Questi ultimi nomi non sono ancora confermati, ma sono apparsi su molteplici testate.
Ufficiale invece è la presenza di Sabrina Impacciatore, che dopo il trionfo in The White Lotus è tornata sotto i riflettori italiani. Lei è l’unica ospite di Belve confermata dallo spot già in rotazione su Rai.
Teniamoci pronti perché Belve sta per tornare!