Tu Si Que Vales, in giuria Luciana Littizzetto
A quanto pare Luciana Littizzetto entrerà nella giuria di Tu Si Que Vales, ma non è la prima volta che parliamo della trasmissione in questo periodo. Nei giorni scorsi abbiamo parlato dell’indiscrezione secondo la quale Belen Rodriguez ha deciso di lasciare lo show di Canale 5 per concentrarsi su altri progetti. Al momento non sappiamo se in casa Mediaset oppure Discovery:
“BELEN RODRIGUEZ, TU SI QUE (NON) VALES. L’ARGENTINA HA DECISO DI LASCIARE LO SHOW DEL SABATO SERA DI CANALE 5. NON È STATA INVECE RICONFERMATA A “LE IENE”, IN POLE POSITION VERONICA GENTILI. LA GIORNALISTA È STATA AVVISTATA AL RISTORANTE DI MEDIASET A COLOGNO MONZESE A PRANZO CON DAVIDE PARENTI. PER ORA BELEN SI ACCONTENTERÀ (CON MEGA CACHET) DEL RUOLO DI CONCORRENTE A “CELEBRITY HUNTED” SU PRIME VIDEO…“.
Adesso, sempre Dagospia, ha rivelato un nuovo rumor in merito all’interata in giuria di Luciana Littizzetto. Questo comporterà anche una perdita all’interno del cast. La comica, infatti, pare che prenderà il posto di Teo Mammucari:
“Fermi tutti. Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset. La comica, dopo l’addio alla Rai e il passaggio a Discovery con Fabio Fazio, raddoppia. Sarà in giuria a Tu Si Que Vales. Prenderà il posto di Teo Mammucari (già fuori da Le Iene) che ha deciso di lasciare lo show come Belen Rodriguez. Con Maria De Filippi, confermati anche Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli”.
Voi che cosa ne pensate? Vi piacerà vedere la Littizzetto in queste vesti? Per lei non si tratta della prima volta dietro al bancone di una giuria, in quanto aveva già preso parte ad alcune edizioni di Italia’s Got Talent. Seguiteci per non perdervi tante altre news.