Giulia Salemi alla conduzione di Candid Camera?
Novità in arrivo per Giulia Salemi, la quale potrebbe essere il volto del ritorno di Candid Camera su Mediaset. Qualche giorno fa avevamo parlato del nuovo programma che avrebbe visto come protagonista l’ex vippona del GF Vip. Ci riferiamo alla seconda edizione di Salotto Salemi che va in onda in seconda serata su La5:
Il 12 ottobre “Salotto Salemi” approda in chiaro su La5 (canale 30) ogni mercoledì alle 23.20. Sarò alla guida del talk-show più irriverente e rigorosamente pink tra chiacchiere, make up e leggerezza. Non vi nascondo che sono emozionata perché è come vedere un figlio nato in quarantena che cresce e si prepara al primo giorno di scuola. Qui vi lascio il promo che vi dà già qualche bella anticipazione di quello che sarà. A partire dalla mezzanotte del 13 ottobre lo potete vedere anche in streaming su Mediaset Infinity.
Adesso, invece, il settimanale Vero ha affermato che Giulia Salemi potrebbe prendere parte a una nuova versione di Candid Camera, come riporta anche il sito Gossip e TV. Ancora non sappiamo su quale rete Mediaset potrebbe andare in onda, ma possiamo ipotizzare Italia 1. L’ultima edizione di Candid Camera è andata in onda nella stagione televisiva 2007-2008 ed è stata presentata da Federica Panicucci con Melita Toniolo e Ciccio Valenti.
In precedenza, inoltre, altri conduttori sono stati Gerry Scotti, Mara Venier e Paolo Bonolis. Vedremo se questo progetto si realizzerà. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news.