Che tempo che fa: Damiano David ospite della prima puntata
Torna in onda Che tempo che fa sul NOVE e domenica 6 ottobre la prima puntata avrà un ospite d’eccezione, ovvero Damiano David.
Il carismatico frontman dei Måneskin, si prepara a fare il suo debutto solista con il singolo “Silverlines”, inizio di una svolta importante nella sua carriera. Il brano, prodotto dall’artista britannico Labrinth, è stato pubblicato a fine settembre 2024 e rappresenta un viaggio personale e più intimista rispetto al suo lavoro con i Måneskin. Damiano ha spiegato di voler esplorare nuovi lati della sua personalità artistica, mantenendo però un legame con le sue origini musicali.
Domenica 6 ottobre, nella prima puntata della nuova stagione di “Che Tempo Che Fa” su Nove, Damiano sarà ospite per presentare il suo progetto solista in anteprima mondiale. Questo evento segna una tappa cruciale per lui, offrendo ai fan un assaggio di questo nuovo capitolo musicale che si discosta dal sound energico dei Måneskin.
Il lancio di “Silverlines” ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan e l’industria musicale, e sicuramente Fabio Fazio affronterà questa novità durante la sua intervista.
Pare che in studio saranno presenti anche Amadeus come ospite della puntata e al Tavolo Diego Abatantuono e Max Giusti.
L’appuntamento con la prima puntata di Che tempo che fa con Damiano David ospite è quindi domenica 6 ottobre sul NOVE dalle ore 19.30