Successivo
Belve Crime: quando inizia, ospiti e streaming

News

Belve Crime: quando inizia, ospiti e streaming

Martina Pedretti | 9 Aprile 2025

belve

Tutto su Belve Crime

È in arrivo Belve Crime, lo spin-off del programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2: quando inizia, ospiti e streaming.

Belve Crime: di cosa si tratta

Francesca Fagnani ha annunciato a Tv Talk l’arrivo di un nuovo spin-off del suo programma: si chiamerà Belve Crime e sarà interamente dedicato alla cronaca nera. «Sarà un viaggio nella mente di chi ha sbagliato, di chi ha conosciuto il male o lo ha inflitto agli altri», ha spiegato la conduttrice. «Su quello sgabello ascolteremo il punto di vista di chi, in un modo o nell’altro, sulla scena del crimine c’era».

Belve Crime sarà quindi il nuovo spin-off del celebre programma Belve, condotto da Francesca Fagnani. Questo nuovo format si concentrerà su storie di cronaca nera italiane, offrendo interviste approfondite con persone direttamente coinvolte nei casi trattati.

Per il momento non sappiamo chi saranno gli ospiti di questo programma.

Quando inizia Belve Crime

La nuova edizione di Belve è prevista per il 22 aprile 2025 su Rai 2. Invece la data di debutto di Belve Crime non sia stata annunciata, ed è atteso che lo spin-off segua la messa in onda della stagione principale, che solitamente dura cinque settimane. Infatti Crime inizierà il 3 giugno, in coda all’edizione classica del programma.

Dove guardarlo in streaming

Gli episodi di Belve Crime saranno disponibili anche in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on-demand, permettendo agli spettatori di seguirli secondo le proprie preferenze. ​La piattaforma è gratuita e i suoi contenuti sono accessibili previo login. Qui si possono trovare anche serie come Mare Fuori o Un professore.