Beautiful trama giovedì 7 maggio 2020
Le anticipazioni della puntata del 7 maggio di Beautiful mostrano Wyatt svelare a Sally i timori riguardo a Thomas. Sally giura che il ragazzo ha ben altro per la testa. Intanto Xander incontra Hope e parlano del comportamento sempre più strano di Zoe. Per lui nasconde qualcosa.
Più tardi, poi, Thomas e Hope si incontrano per lavorare e iniziano a parlare di Steffy e delle bambine. Nel frattempo Liam si confida con Amelia e le confessa di essere felice di aver seguito il consiglio di Hope. Anche Steffy ne è contenta perché lo ama ancora. In quel momento però lo chiama Hope.
Beautiful trama venerdì 8 maggio
L’8 maggio 2020, stando alle anticipazioni sulla trama di Beautiful, Sally e Wyatt litigano perché lui vuole invitare Flo a cena. Sally, però, pensa che con il suo comportamento voglia vendicarsi di quando lei ha rifiutato l’offerta di Bill. La ragazza, quindi, lascia la stanza ed ecco arrivare un messaggio da parte di Thomas, che Wyatt vede e geloso se ne va da Flo. La invita a cena e lei accetta, raccontandogli del suo nuovo lavoro. I due per poco non si baciano.