Beautiful anticipazioni e trama sabato 2 maggio 2020
Sally rimprovera Thomas per i suoi scopi verso Hope. Lui si giustifica dicendo di star mettendo le cose a posto. Hope farà da mamma a Douglas e Liam farà da padre alle sue figlie. La Spectra risponde che non gli permetterà di farle del male.
Xander, intanto, entra nell’ufficio del CEO e trova Hope. Le dice di star cercando Zoe, ma non riesce a trovarla. Più tardi, Thomas raggiunge Hope per lavorare insieme. Lei gli chiede se ha sentito Steffy e dice di sentire molto la mancanza di Phoebe.
Beautiful trama domenica 3 maggio 2020
Le anticipazioni sulla trama della puntata del 3 maggio 2020 di Beautiful, ci mostrano Thomas dire a Hope di non affezionarsi troppo a Phoebe e di concentrarsi su Douglas orfano di madre. Liam, intanto, parla con Amelia del fatto che le bambine siano contente di averlo lì. Hope, poi, lo chiama e lo informa dell’assunzione di Flo. Alla fine gli dice di sentire la sua mancanza.
Wyatt, nel frattempo, dice a Sally di voler invitare Flo a cena. Lei seccata se ne va, ma lascia il cellulare in vista. A un certo punto compare un messaggio di Thomas, il quale le ricorda di un misterioso appuntamento. Wyatt corre da Flo per sfogarsi: secondo lui Sally gli nasconde un segreto. Shauna, quando Wyatt se ne va, si avvicina alla figlia e le dice che se non vuole perdere tutto, lo scambio di culle deve rimanere un segreto.