Beautiful trama martedì 28 aprile
Nella puntata del 28 aprile la trama riprende da Shauna che parla con la figlia Flo della sua relazione con Storm Logan e di come sia finita a causa del momento sbagliato. Lei troppo immatura e lui appena uscito da un’altra relazione. Bill, intanto, si trova al bar, deluso dal rifiuto di Katie. Shauna entra, lo vede e si avvicina. Insieme ricordano la loro notte di passione, ma lui non rammenta.
Zoe, poi, va da Flo e le chiede di andarsene da Los Angeles. Flo però non ne vuole sapere. Vuole stare con la sua nuova famiglia, riallacciare i rapporti con Wyatt e raccontare la verità sullo scambio di culle a Hope.
Beautiful anticipazioni e trama mercoledì 29 aprile
Stando alle anticipazioni della puntata del 29 aprile 2020 di Beautiful, la trama vede Brooke ammonire Katie, mentre Donna capisce le motivazioni della sorella. Quando, però, le due la convincono ad accettare, Katie scopre che Bill è al bar e corre da lui. Rimaste sole Donna e Brooke parlano di Flo e del rapporto che sta costruendo con Hope.
Bill, nel mentre, è al bar con Shauna a discutere del passato. Lui poi le racconta del rifiuto dell’ex moglie e di essere stato un cattivo marito. Infine lui nota la bellezza della donna che gli sta di fronte, mentre lei gli rammenta di essere single.