Beautiful anticipazioni e trama sabato 29 febbraio 2020
Zoe rivela al padre di non aver potuto raccontare a Steffy la verità. Questo perché ha visto quanto la ragazza voglia bene a Phoebe. L’uomo è sollevato, perché altrimenti finirebbe in prigione per ciò che ha fatto. Nonostante questo, però, Reese si sente molto in colpa e vuole rimediare ai suoi errori. Infatti vuole raccontare agli inquirenti tutto, ma potrebbe star per giungere una soluzione completamente inaspettata.
Beautiful trama domenica 1 marzo 2020
Le anticipazioni sulla trama della puntata del 1 marzo di Beautiful ci mostrano un Wyatt propenso ad accettare la proposta del padre. Il ragazzo vuole imporre una condizione: Sally deve andare con lui. Prima di parlare con il padre, però, ne discute con la fidanzata. Lei è molto indecisa, non sa se vuole lavorare per coloro che le hanno rovinato la vita. Per questa ragione, gli dice di rifiutare.
Nel mentre, Bill va da Katie preoccupandosi di come Will ha risposto alla separazione con Thorne. Facendo ciò, la donna crede che l’ex marito sia interessato solo al bene del figlio, cosa molto lontana dalla realtà.