Baeutiful anticipazioni trama 11 17 maggio

News

Beautiful anticipazioni e trama dall’11 al 17 maggio 2020

Nicolò Figini | 11 Maggio 2020

Beautiful anticipazioni e trama sabato 16 maggio 2020 Flo inizia il primo giorno di lavoro alla Forrester. La ragazza cerca […]

Beautiful anticipazioni e trama sabato 16 maggio 2020

Flo inizia il primo giorno di lavoro alla Forrester. La ragazza cerca ancora una volta di dire la verità su Phoebe a Hope, ma quest’ultima non capisce e le racconta della proposta di Thomas. Flo le dice di non accettare. Quinn, poi, passa a trovare il figlio. Qui scopre che Wyatt ha lasciato Sally e non riesce trattenere la felicità.

Nel frattempo la Spectra è furiosa e va da Thomas per aggredirlo. Lui, però, dice subito che deve mantenere ancora il segreto di quanto si sono detti. Sally lo avverte che Wyatt forse sta già diffondendo la notizia. Infine la rassicura dicendo che il suo ex fidanzato tornerà sui suoi passi, ma lei non ne è sicura.

Beautiful trama domenica 17 maggio 2020

Le anticipazioni sulla trama della puntata del 17 maggio 2020 di Beautiful, ci mostrano Sally e Thomas continuare a discutere. Intanto Liam va a casa per parlare con Wyatt e scopre della sua rottura con Sally. Hope, nel mentre, è ancora con Flo che cerca di farle capire il comportamento scorretto di Thomas. Zoe si avvicina alla porta e origlia la conversazione.

La Fulton poi rimane da sola e viene avvicinata da Zoe che le dice che dovrebbe spingere Hope a rifarsi una vita con il Forrester. Flo, dopo, incontra Wyatt che le fa capire di voler dare loro un’altra possibilità. Nel frattempo Thomas va in ufficio da Hope e le fa la corte. Liam, però, irrompe nella stanza e bacia la moglie. Le dice che la ama e vuole stare con lei. A Thomas, infine, intima di smetterla con le manipolazioni.

< Indietro Successivo >