Baeutiful anticipazioni trama 11 17 maggio

News

Beautiful anticipazioni e trama dall’11 al 17 maggio 2020

Nicolò Figini | 11 Maggio 2020

Beautiful trama martedì 12 maggio Nella puntata del 12 maggio la trama riprende da Thomas che spinge Douglas a uscire […]

Beautiful trama martedì 12 maggio

Nella puntata del 12 maggio la trama riprende da Thomas che spinge Douglas a uscire con la zia Maya e Lizzie. Poi gli chiede di disegnare un cuore per Hope e chiede a Steffy di mandargli delle foto di Liam con le bambine. Quando Hope arriva a casa trova solo Thomas. Quest’ultimo le mostra le immagini e lei si incupisce. Le dice quanto sia stata coraggiosa a spingere Liam verso Steffy e le bambine.

Thomas cerca di convincerla che quella con Liam è una storia passata anche se stanno ancora insieme e le chiede di concentrarsi su Douglas. Hope, però, risponde che una relazione deve basarsi sull’amore e non sulla convenienza. Lui la bacia, ma lei si scosta e afferma di essere innamorata di suo marito. Thomas, invece, dissente.

Beautiful anticipazioni e trama mercoledì 13 maggio

Stando alle anticipazioni della puntata del 13 maggio 2020 di Beautiful, la trama vede Thomas scusarsi per il bacio. Inventa, quindi, degli aneddoti affermando che Caroline gli ha suggerito di rifarsi una vita con lei. Douglas la vede già come una nuova mamma e Hope, sentendo queste parole, si commuove.

Sally, intanto, raggiunge Wyatt. Il ragazzo le dice di aver letto il messaggio riguardante un segreto da custodire che le ha inviato Thomas. Sally giura che tra loro non c’è niente e gli spiega la verità. Wyatt è sconvolto e chiede perché ci abbia messo tanto a dirglielo. Lei risponde che all’inizio voleva fermarlo, ma ora crede agisca per nobili motivi.

< Indietro Successivo >