Un posto al sole non va in onda mercoledì 1° maggio: perché e quando torna
Cambio di programmazione in casa Rai. La nuova puntata di Un Posto al Sole infatti non andrà in onda mercoledì 1° maggio, e se vi state chiedendo perché e quando torna la soap, siamo qui per fare chiarezza.
Su Rai 3, dopo l’ultima puntata che andrà in onda oggi 30 aprile Un posto al sole non tornerà con il classico appuntamento giornaliero in settimana. Infatti mercoledì 1° maggio salterà la sua messa in onda. In occasione della giornata dei lavoratori infatti sarà trasmesso il Concerto del Primo Maggio 2024.
Ma quindi quando torna in onda Un posto al sole? Il nuovo episodio sarà trasmesso nuovamente giovedì 2 maggio. A sorpresa però venerdì 3 maggio andrà in onda un doppio episodio, per recuperare quello che non è andato in onda mercoledì 1 maggio.
Nella trama continueranno le tensioni tra Roberto e Ida, le preoccupazioni per la salute di Diana e le complicazioni legate alle indagini condotte da Schipa sull’incidente della Della Valle. In questo contesto, l’accusa infamante contro Damiano mette in pericolo la sua reputazione, costringendolo a dimostrare la sua innocenza.
La presenza di Claudia, tornata dopo 20 anni nella soap, riaccende vecchie fiamme e porta a situazioni impreviste, come l’incontro tra Guido e la sua vecchia amica Mariella.
Intanto la decisione di Rosa di affrontare il ricatto della camorra mette in luce la forza dei legami familiari e il conflitto tra il dovere e l’istinto di protezione. Nel frattempo, la rimpatriata a casa di Michele diventa un’occasione per ricordare vecchi tempi e rievocare ricordi passati.
Ecco quindi perché Un posto al sole non va in onda il 1 maggio e quando torna in TV.