Successivo
Mare Fuori 5: le anticipazioni della terza puntata del 9 aprile

Fiction

Mare Fuori 5: le anticipazioni della terza puntata del 9 aprile

Martina Pedretti | 9 Aprile 2025

mare fuori

Scopriamo le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 5, in onda su Rai 2 mercoledì 9 aprile: la trama degli episodi

La 5 stagione di Mare Fuori continua a tenere incollati gli spettatori con nuovi intrecci e colpi di scena. Mercoledì 9 aprile 2025, alle 21:25 su Rai 2, andrà in onda la seconda terza, composta dagli episodi 5 e 6. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi sviluppi della storia.

Anticipazioni: cosa succederà nella terza puntata

La terza puntata si apre con l’episodio 5, intitolato Strade Perdute. Lino è determinato a far luce su ciò che è accaduto ad Angelo, ma si scontra con Irene, la sorella del ragazzo, che non sembra intenzionata a collaborare. Carmela continua a muoversi con cautela, cercando di proteggere il clan Ricci e contenere le azioni di Teresa. Micciarella si ritrova a combattere con un ricordo oscuro del passato, mentre Cardiotrap rischia di veder sfumare i suoi sogni a causa dell’escalation di violenza innescata da Samuele e Federico.

Nel sesto episodio, Il Labirinto delle Verità, le cose non si calmano nemmeno con Samuele e Federico in isolamento: i due riescono comunque a manipolare gli eventi all’interno dell’IPM. Rosa si trova ad affrontare un momento emotivamente devastante, mentre torna a galla una verità che qualcuno ha tentato a lungo di nascondere. Nel frattempo, per i vicoli di Napoli si aggira una figura femminile misteriosa che potrebbe avere un ruolo chiave nei prossimi episodi.

Dove vedere Mare Fuori 5 in streaming

Chi non potrà seguire la puntata in diretta su Rai 2 potrà recuperarla su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai. Qui sono già disponibili tutte le stagioni della serie, comprese le nuove puntate della quinta stagione, che sono state caricate in anteprima il 26 marzo 2025. Per accedere, basta registrarsi gratuitamente su RaiPlay tramite il sito web o l’app ufficiale.