Successivo
Mare Fuori 5: le anticipazioni della quarta puntata del 16 aprile

Fiction

Mare Fuori 5: le anticipazioni della quarta puntata del 16 aprile

Martina Pedretti | 16 Aprile 2025

mare fuori

Scopriamo le anticipazioni della quarta puntata di Mare Fuori 5, in onda su Rai 2 mercoledì 16 aprile: la trama degli episodi

La 5 stagione di Mare Fuori continua a tenere incollati gli spettatori con nuovi intrecci e colpi di scena. Mercoledì 12 aprile 2025, alle 21:25 su Rai 2, andrà in onda la quarta, composta dagli episodi 7 e 8. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi sviluppi della storia.

Anticipazioni: cosa succederà nella quarta puntata

La terza puntata si apre con l’episodio 7, intitolato “Ad ogni costo”, Rosa e Sofia si trovano a fare i conti con le conseguenze di un passato che riaffiora in modo inaspettato. Nel frattempo, Cardiotrap, con l’aiuto di Alina, Pino e Beppe, mette in atto un piano per uscire da una situazione complessa. Micciarella vive un momento di forte crisi, e Massimo prova a tendergli una mano. La sorte di Teresa rimane sospesa, mentre Angelo fa una scoperta che potrebbe cambiare le carte in tavola. Rosa, intanto, avanza una proposta di alleanza a qualcuno che nessuno si aspetterebbe.

L’episodio 8, dal titolo “Le seconde occasioni”, svela il passato di una delle nuove ragazze arrivate in IPM, mentre i Milanesi continuano a portare avanti i loro affari. Sofia si trova costretta a far entrare nel carcere minorile una nuova figura, che subito entra in contatto con il gruppo dei nordici.

Milos riceve una visita inaspettata, e Dobermann sembra perdere sempre più il controllo, sprofondando in un vortice pericoloso. Un’inaspettata scoperta destabilizza l’intero IPM, mentre Rosa decide di affrontare finalmente i fantasmi del suo passato.

Dove vedere Mare Fuori 5 in streaming

Chi non potrà seguire la puntata in diretta su Rai 2 potrà recuperarla su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai. Qui sono già disponibili tutte le stagioni della serie, comprese le nuove puntate della quinta stagione, che sono state caricate in anteprima il 26 marzo 2025. Per accedere, basta registrarsi gratuitamente su RaiPlay tramite il sito web o l’app ufficiale.