Tutto quello che è accaduto alla Convention A Day With

Lo scorso 21 e 22 maggio a Cinisello Balsamo, presso il Cosmo Hotel Palace, si è tenuta la tanto attesa Convention A Day With, organizzata da Night Sky Events. Ad arrivare nel nostro paese sono stati attori del calibro di Ronen Rubinstein, Adelaide Kane, Rachel Skarsten, Stefania Spampinato e Danielle Savre, che in due giorni hanno incontrato tutti i loro fan che da anni li seguono con affetto.
Non sono mancate naturalmente tantissime emozioni, e anche qualche lacrima. Noi di Visto Tv eravamo presenti a questo bellissimo evento, e adesso, attraverso foto e aneddoti, vi sveliamo tutto quello che accaduto alla Convention. Partiamo dal primo ospite, Ronen Rubinstein.
L’arrivo di Ronen Rubinstein in Italia

Il primo grande ospite di A Day With è stato Ronen Rubinstein, che ha partecipato alla Convention in entrambi i giorni. Come in molti sapranno l’attore ha raggiunto la notorietà grazie a 9-1-1: Lone Star, dove ha interpretato il ruolo di T.K. Strand. Ma non solo. Ronen infatti si dedica anche alla musica, e proprio nel 2022 è uscito il suo primo singolo, Open Door.
Durante il meet&greet a cui abbiamo partecipato durante la Convention, Ronen ci ha anticipato anche l’uscita del suo nuovo pezzo, intitolato Underwater. Nel corso della chiacchierata Rubinstein ha nuovamente ammesso di essere un grande un fan di Harry Styles, e di trovare la sua musica di grande ispirazione.
Come se non bastasse Ronen ha anche affrontato dei temi sociali, parlando anche della comunità LGBTQ+. Senza dubbio in molti sapranno che in passato l’attore ha fatto coming out come bisessuale, e nel corso della Convention si è informato sulla situazione europea, facendo notare come ci sia ancora molto su cui lavorare.
Ma cosa è accaduto invece durante l’incontro con Adelaide Kaine? Andiamo a scoprirlo.