Successivo
A testa alta fiction: quando inizia, cast e streaming

Fiction

A testa alta fiction: quando inizia, cast e streaming

Martina Pedretti | 15 Aprile 2025

fiction

Tutto sulla fiction Mediaset A testa alta con Sabrina Ferilli

Quando inizia la nuova fiction Mediaset A testa alta con Sabrina Ferilli? Tutto sulle puntate, sulla trama, sul cast e sullo streaming.

Quando inizia A testa alta

La nuova fiction Mediaset A testa alta segna il ritorno di Sabrina Ferilli come protagonista in una serie drammatica. Le riprese sono iniziate ad aprile 2025 a Roma, con la regia di Giacomo Martelli e la produzione di Marco Belardi.

La fiction andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. La data di messa in onda non è ancora stata annunciata, ma è prevista per la stagione televisiva 2025.

Trama

Sabrina Ferilli interpreta Virginia Terzi, preside di un liceo situato in un tranquillo borgo sulle rive di un lago laziale, alle porte di Roma. Virginia è una brillante educatrice e madre attenta, ideatrice del progetto scolastico “A testa alta”, volto a combattere la dipendenza digitale tra gli adolescenti. La sua vita viene sconvolta quando un video intimo, diffuso senza il suo consenso, la coinvolge in uno scandalo mediatico, costringendola a lottare per difendere se stessa, suo figlio e i suoi valori .

Cast

Oltre a Sabrina Ferilli, non sono stati ancora resi noti gli attori che vanno a completare il cast. Li scopriremo solo prossimamente, come anche i nomi dei loro personaggi. La serie è una coproduzione tra RTI e Banijay Studios Italy, con la regia affidata a Giacomo Martelli e la produzione di Marco Belardi .

La sceneggiatura è firmata da Mizio Curcio, Andrea Nobile, Nicoletta Senzacqua e Paolo Marchesini

Dove vedere in streaming A testa alta

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare A testa alta collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere, non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.

Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Tutto quello che ho.