Ecco tutte le news sui David di Donatello 2025. Date, quando va in onda, candidature, candidati, conduttori e streaming.
Contenuti
Quando inizia
Quando vanno in onda i David di Donatello 2025? La premiazione non si svolgerà in più date, ma la programmazione è fissata per mercoledì 7 maggio 2025. La cerimonia inizia su Rai 1 alle ore 21:20 circa.
Conduttori
Ad aprile 2025 è stato annunciato che i conduttori dei David di Donatello 2025 saranno Elena Sofia Ricci e Mika.
David di Donatello 2025 vincitori
Al momento i vincitori non sono ancora stati resi noti, ma seguiteci per tutte le news.
Dove vedere i David di Donatello in streaming
Scopriamo adesso dove vedere i David di Donatello in diretta TV e in streaming. Così come negli anni precedenti, la premiazione, andando in onda su Rai 1, potrà essere vista e recuperata anche in streaming su RaiPlay. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione mensile o annuale.
Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma sono disponibili fiction come Mare Fuori.
David di Donatello 2025 candidature
Tra le candidature e le nomination annunciate per quanto riguarda i David di Donatello 2025 spiccano Berlinguer – La grande ambizione di Andrea Segre e Parthenope di Paolo Sorrentino con 15 candidature a testa, seguono con 14, Vermiglio di Maura Delpero e L’arte della gioia di Valeria Golino.